lunedì 2 marzo 2009
swina allen & the moodies**@2:00pm slt
La musica di Swina affonda le sue radici nel blues ma risente anche di influenze rock(Carlos Santana e Weather Report) e jazz(nella chiave moderna di Wayne Shorter e Pastorius) :il risultato e’ un sound originale e non riconducibile a uno stile in particolare,fra lo smooth jazz e il chillout, che comprende anche dolci ballate italiane.
A fargli da contorno sul palco le tre scatenate Moodies,YB,Neffy e Katia, che animano la serata sollecitando al massimo il coinvolgimento del pubblico presente.
Sin dall’inizio della sua carriera in SL Swina ha costantemente eseguito, rigorosamente dal vivo, solo le sue canzoni originali, riscontrando un crescente ed affettuoso sostegno da parte del suo pubblico.
SL è stata per lui una fonte di ispirazione ed un palcoscenico ideale che gli ha permesso di entrare in contatto con un pubblico internazionale e con tanti amici musicisti.
Recentemente Swina ha avuto la soddisfazione di vedere tre delle sue canzoni originali selezionate da My Radio-Radio105:potete visitarne il sito e votarle, mostrandogli così tutto il vostro concreto sostegno. Riuscire ad ascoltare in RL della musica prodotta ed eseguita inworld rappresenta senz’altro un successo per tutta la comunità musicale di SL!
http://www.unitedmusic.it/audio/by/album/live_from_sl
http://www.swinaallen.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento