domenica 19 luglio 2009

Buon Compleanno Marostica Vera!



Il 19 luglio alle 11:00 am slt (20:00 italiane) si darà inizio ai festeggiamenti sul palco di Marostica Vera( http://slurl.com/secondlife/Veneto%20Vero/159/60/33)con il concerto live dei M4TM-Depeche Mode Tribute Band.Il repertorio dei M4TM è interamente suonato dal vivo, con la sola eccezione di alcuni campioni utilizzati per ricreare un più della magia del gruppo di Basildon.
I Mode For The Masses cercano di allargare, per quanto possibile la già nutrita e fedelissima schiera di fans dei Depeche Mode, riproponendo la loro musica con la magia del live e cercando di coinvolgere anche chi a loro non si è mai avvicinato.

Dopo il concerto della durata di due ore, alle 1:00 pm slt (22:00 italiane) si esibirà la voce più calda di Second Life, Maxx Sabretooth che nel corso del suo live eseguirà un omaggio a Michael Jackson con incursioni nel repertorio musicale della mitica etichetta Motown che del re del pop ha curaro l'esordio e la prima fase della carriera.

Alle 2:00 pm slt (23:00 italiane) sarà la volta di un'altra famosissima band la Virtual Live Band:si tratta di un gruppo composto da 4 membri provenienti da 3 differenti paesi e 4 differenti locations nel mondo, che suonanotutti insieme nelle venues di Secondlife. Usano il Software Ninjam per sincronizzare la loro musica e mandarla in stream nel mondo virtuale di Second Life.Virtual Live Band è la prima band di questo tipo ed anche l'unica che usa questo sistema.I suoi membri sono:Bluetom Haller,Mambo Welles,foxyflwr Cure and Vicki Nilsson.

Nessun commento: