mercoledì 31 dicembre 2008

Erin68 & Sattin @ 2.00 pm



Satin and Erin68 sono una coppia anche in RL e vivono insieme nel Wisconsin.Si sono incontrati ed amati grazie alla musica e la musica fa da colonna sonora alla loro esistenza. T
Satin ha cantato per la maggior parte della sua vita, e proviene da una famiglia di musicisti:il talento è innato in lui, ha suonato le percussioni e cantato come voce leader in molte bands in New York city.

Anch Erin ha sempre cantato ed ha avuto un'educazione ed un background musicale classico, ha educato la sua voce in anni ed anni di esercizi ed adora la musica in ogni sua forma.
Insieme fanno faville e l'amore che li unisce traspare in ogni singola nota che cantano insieme!

Website and Calendar of Events:
http://satinanderin.homestead.com

My Space pages:
www.myspace.com/satingalli
www.myspace.com/erin68frog

lunedì 29 dicembre 2008

seba sideways @ 2:00 pm slt


Seba Sideways suona il sassofono soprattutto pezzi di musica reggae,ed attualmente esegue anche un repertorio di jazz, blues e bossa nova.

burnt benoir @ 2:00 pm slt


E' un musicista eclettico ch si è avvicinato per caso a SL dove ha però subito trovato un ambiente adatto per pomuovere la sua musica.
Burnt suona soprattutto pezzi rock classici e le sue canzoni originali.E' un musicista molto dotato che sa esprimere con la sua chitarra la ricchezza del suo mondo interiore.

http://www.burntbenoir.com/

domenica 28 dicembre 2008

azriahl hax @2:00 pm slt


Kevin Kennedy ( aka Azriahl) nasce in Ontario (Canada) e ben presto si avvicina alla musica diventando il leader di molte rock band. Dopo avere passato al setaccio con con profonda curiosità le macerie del post-grunge le combina col suo grossolano candore per creare canzoni ricche ed immagini poetiche.
Estese quanto la sua nordica patria, le influenze di Azriahl spaziano da Alice in Chains ai Radiohead, facendo un rispettoso cenno col capo ai cantastorie come Bob Dylan.
Kevin nel corso degli anni ha acquisito una una consolidata esperienza sui palchi che gli permette di attirare un pubblico sempre più entusiasta:ha l'esperienza e l'istinto di assorbire l'energia della folla e di restituirla tutta durante la sua performance.Az sa sfruttare questa sua capacità e ad ogni concerto raccoglie consensi entusiastici.
Http://www.Azriahl.com
Http://www.Myspace.com/Azriahls
http://www.youtube.com/azriahl

sabato 27 dicembre 2008

melodee mcdonnell @2:00 pm slt


Melodee McDonnell ha una voce intensa che non passa inosservata:ha alle sue spalle una lunga carriera in RL e da qualche anno si esibisce in SL con successo.
Nel 2006 ha pubblicato il suo primo Cd "Possibilities".
Nei suoi concerti regala al suo pubblico appassionate performances, interpretando soprattutto canzoni d'amore spaziando in vari generi musicali Oldies, Retro, Classics, Pop, Jazz.

Myriad-Entertainment@Comcast.net

venerdì 26 dicembre 2008

tb andel ** @2:00 pm slt**


TB è un musicista portoghese che suona un tipo raffinato di world music, risultante dalla contaminazione del tradizionale fado portoghese con influenze di jazz e di musica afro.Il suo strumento è l'ukulele elettrico che non è originario come molti pensano delle isole Hawaii, ma lì giunse nel 1879 insieme ad una nave proveniente da Madeira ,con a bordo 419 emigranti destinati a lavorare nei campi di canne da zucchero.Per festeggiare l'arrivo dopo 4 mesi e 15,000 miglia di viaggio in mare, Joao Fernandes, uno di quei lavoratori in cerca di fortuna,cominciò a rallegrare i compagni suonando la sua braguinha (questo il nome portoghese dello strumento).Affascinati dal suono cristallino provocato dalle agili dita saltellanti fra le corda, gli indigeni giunti sul molo apprezzarono l'inatteso concerto e subito ribattezzarono lo strumento col nome di ukulele, che in hawaiano significa "pulce saltellante".TB Andel (aka Joao Frazao) è un musicista professionista che ha fatto concerti in tutto il mondo, dal Nord America all'India ,dall'Africa a ll'Europa, accompagnato dai migliori musicisti della sua terra, animato dal desiderio di diffonderne la cultura attraverso la musica.Nel suo tour virtuale ripropone il medesimo repertorio,basato sia sui suoi pezzi originali che sulle musiche folk tradizionali completamente riarrangiate in chiave personale.La sua è una musica che difficilmente abbandona la memoria una volta ascoltata...http://tbandel.joaofrazao.net/

giovedì 25 dicembre 2008

BubbaC John @ 2:00 pm slt


BubbaC John epigono del mitico Elvis in SL, con il suo show pieno di effetti luminosi e la sua band farà vivere al pubblico di Marostica Vera una allegra giornata natalizia!
Auguri a tutti!!!

martedì 23 dicembre 2008

Tukso Okey @2:00 pm slt


Nato e crescito a NYC, cantautore e cantante ha iniziato in SL a suonare covers.
In un crescendo è passato da Yahoo Messenger Paltalk ed infine a SL, sempre alla ricerca del migliore sound e della interattività maggiore per fare musica ed intrattenere il suo pubblico.

Tukso suona anche molti pezzi originali spaziando fra vari generi musicali dal Rock al Folk al Blues al Soul al Reggae; dagli Allman Brothers a Zappa; da ol' Blue eyes a The Wailers.

Ogni show è differente, e non ascolterete mai due volte lo stesso concerto, passando dal pop al rock acustico al reggae, insomma un'esperienza da provaree...riprovare!


http://www.youtube.com/tukso
http://www.myspace.com/tugtugintusko
http://www.thesixtyone.com/tukso

lunedì 22 dicembre 2008

johnny99 gumshoe@2:00pm slt


Johnny99 Gumshoe è uno straordinario chitarrista che suona un fantastico mix di blues e rock:le sue dita arrivano come lampi sulle corde della chitarra facendone scaaturire un suono nitido e deciso che raggiungerà,deliziandolo, il profondo del vostro animo.
Come dice lui stesso:" I live to jam and I jam to live in Second Life!".


myspace.com/j99jamz

domenica 21 dicembre 2008

swina allen & the moodies**2:00pm slt


La musica di Swina affonda le sue radici nel blues ma risente anche di influenze rock(Carlos Santana e Weather Report) e jazz(nella chiave moderna di Wayne Shorter e Pastorius) :il risultato e’ un sound originale e non riconducibile a uno stile in particolare,fra lo smooth jazz e il chillout, che comprende anche dolci ballate italiane.
A fargli da contorno sul palco le tre scatenate Moodies,YB,Neffy e Katia, che animano la serata sollecitando al massimo il coinvolgimento del pubblico presente.
Sin dall’inizio della sua carriera in SL Swina ha costantemente eseguito, rigorosamente dal vivo, solo le sue canzoni originali, riscontrando un crescente ed affettuoso sostegno da parte del suo pubblico.
SL è stata per lui una fonte di ispirazione ed un palcoscenico ideale che gli ha permesso di entrare in contatto con un pubblico internazionale e con tanti amici musicisti.
Recentemente Swina ha avuto la soddisfazione di vedere tre delle sue canzoni originali selezionate da My Radio-Radio105:potete visitarne il sito e votarle, mostrandogli così tutto il vostro concreto sostegno. Riuscire ad ascoltare in RL della musica prodotta ed eseguita inworld rappresenta senz’altro un successo per tutta la comunità musicale di SL!
http://www.unitedmusic.it/audio/by/album/live_from_sl
http://www.swinaallen.com

sabato 20 dicembre 2008

naphtali hawks @2:00 pm slt


Napthali Hawks aka DADDY TEACHA, è un artista internazionale di origine jamaicane che vive attualmente nel Regno Unito.
Naph e senz'altro un punto di riferimento in Second Life per gli appassionati di musica reggae, dove presenta un repertorio basato sia sulle sue canzoni originali che su covers rivisitate e reinterpretate in modo originale e personale da Bob Marley a Elvis Presley, dagli UB40 a Patsy Cline, tutti riproposti in stile reggae.

venerdì 19 dicembre 2008

Sharie Atlass **@2:00pm slt**


" La musica è l'unico linguaggio che tutto il mondo è in grado di comprendere"
Sharie, o "Shar" canta da molti anni sin da quando era giovanissima.
Ha scoperto già dal 1999 le potenzialità offerte dalle esibizioni online e pertanto utilizza oramai abitualmente il web come palco virtuale.

Il suo repertorio include un'ampia varietà di generi musicali: rock, country, pop e musical.

Un concerto inworld di Sharie rappresenta un momento di relax e di puro divertimento:un'esperienza da non perdere, dal momento che lei canta col cuore per raggiungere il cuore del suo pubblico....


www.myspace.com/sharieatlass
http://www.my.calendars.net/sharieatlass

giovedì 18 dicembre 2008

satin galli @2:00 pm slt


Il suo nome dice tutto e se cercate buona una voce calda ed uno stile accattivante,Satin è la persona giusta per voi!
Cresciuto in una famiglia di musicisti ha praticamente sempre cantato ed il suo è un talento innato.
Suona cover di grandi artisti newyorkesi come Clapton,Bread,Rogers e Red Hot Chili Peppers.

martedì 16 dicembre 2008

reallymad morpork @2:00pm slt


Reallymad si è affacciato da poco sul palcoscenico virtuale di Second Life, ma ha subito raccolto consenso ed affetto fra il pubblico dei residenti, sia per le sue indubbie doti canore ed espressive, sia per il suo carattere spigliato e simpatico.


Canta soprattutto canzoni jazz e blues ed è in grado di creare un'atmosfera molto easy e distesa che senz'altro verrà apprezzata da tutti i presenti!

lunedì 15 dicembre 2008

trowzer boa @2:00pm slt


Trowzer Boa aka Dave Renz è un sassofonista e compositore di San Francisco: nei suoi concerti in Second Life ricrea l'atmosfera cool e vibrante dei locali jazz della sua città.
Trow inworld si fa accompagnare dalla sua Robot Band:in realtà i Robot sono la riproduzione in 3d dei programmi di software utilizzati dal musicista per creare gli arrangiamenti che fanno da sfondo al suo sax, rigorosamente suonato live.
Musica e tecnologia si coniugano ancora una volta per dare vita in Second Life a godibilissime performances live.

domenica 14 dicembre 2008

blu ducrot **14 dicembre @2:00pm slt**


Blu suona Rock, Pop, soft, hard, fast e slow music: la sua chitarra accompagna una incredibile voce che gli permette di esprimere la ricchezza del suo mondo interiore.
Nei suoi concerti inworld esegue una miscela di materiale originale e covers con la sua chitarra acustica.
Blu è un musicista molto eclettico ed è in grado di spaziare attraverso ogni genere musicale: dagli anni 60 ai giorni nostri può eseguire un incredibile numero di covers a cui si aggiungono le sue oltre 100 canzoni originali.
www.myspace.com/bluband

sabato 13 dicembre 2008

Enniv Zarf**13 dicembre @2:00pm slt**


Enniv Zarf (Paul Kwo) ha studiato pianoforte sin da quando aveva 5 anni ed ha ricevuto un Bachelor of Music degree in Piano and a Master of Music in Composition dalla University of Southern California.

In Second life, Enniv Zarf ha tenuto tanti concerti ed a tutti gli effettti considera le sue esibizioni inworld un'estensione naturale della sua carriera RL, che lo ha condotto ad esibirsi sotto la bacchetta di Stanislaw Skrowaczewski,Robert Reynolds, Carl St. Clair ed a fianco di famosi artisti cinesi quali Yo-Yo Ma e Wei Wei e molti altri.

La sua musica ha ricevuto molti premi e riconoscimenti ed ha suonato in orchestre e formazioni musicali in tutto il mondo.

Ha composto musiche anche per varie campagne pubblicitarie per aziende quali Verizon, Honda, MacDonald's ed altre.

Un'ultima curiosità sulla sua carriera artistica:Enniv-Paul ha anche prestato la sua voce alla Mummia nell'episodio " Tomb of the Dragon Emperor" della serie musicale dell NBC " Scrubs"!

venerdì 12 dicembre 2008

MichelleD Ecksol**12 dicembre@"2:00pm slt**


MichelleD Ecksol e suo marito Scott ( aka Scott and Michelle Dalziel ) si sono incontrati neln 1998 quando la loro sintonia musicale ed artistica è diventata un incontro di anime ed una storia d'amore conclusasi con un matrimonio.
Musicalmente Michelle e Scott hanno trovato un punto di incontro l'uno diventando più " Beatles-style" e l'altra percorrendo la strada del rhythm and blues: Il loro legame si fonda su una intensa reazione chimica ed armonica che si trasforma in energia pura.
In RL fanno tour in tutti gli States,dalle sale da concerti ai Festivals,ed or ,dopo 11 di avventure musicali condivise, hanno prodotto 4 CD, sono stati finalisti, nel 2004e nel 2007, del famoso Kerrville Folk Festival's,dedicato agli autori musciali, ed il loro ultimo cd CD "Thinking Out Loud" è entrato in classifica al 12°posto alla International Folk Radio...e naturalmente sono diventati due Second Life stars!

giovedì 11 dicembre 2008

Thumper Boucher**11 dicembre @2:00 pm slt**


Thumper Boucher suona molti strumenti:bassso chitarra tastiere,Il suo stile varia dal funk al jazz, dall'hip hop al reggae, dal rock al po cn influenze new age.

Chiama il suo stil "future funk".Ha pubblicato un cd autoprodotto dal titolo "average american dad",completamente scritto,arrangiato ed interpretato da lui.La sua musica ha subito l'influenza di david sylviain,parlaiment, seal, jeff buckley.
http://www.myspace.com/darrelllphillips

martedì 9 dicembre 2008

blu ducrot **9 dicembre @2:00pm slt**


Blu in ogni suo concerto ama interpretare vari generi musicali:Rock, Pop, soft, hard, fast e slow music.
Ha scritto oltre 100 canzoni originali e ama eseguirle sui palchi virtuali di Second Life, accompagnandole alle covers delle canzoni che più ama e che ripropone sempre in chiave originale.

sabato 6 dicembre 2008

ezcape hax *7 dicembre @2:00pm slt*

Lo stile di Ez è eclettico:Pop Rock con sfumature R&B.
Ad ogni suo concerto ama accontentare le richieste del suo pubblico suonando alla chitarra le canzoni che tutti desiderano ascoltare!


Billy Mikoyan **6 dicembre @2:00 pm slt**


Billy ha avuto una educazione musicale classica ed il suo principale strumento è il pianoforte., tuttavia ama anche cantare e suonare strumenti diversi. In real life Billy compone musica originale, ma,a differenza di altri preferisce eseguire in SL covers reinterpretate secondo la sua sensibilità:inworld ha deciso di suonare per puro divertimento e senza intenti promozionali, solo per condividere con gli altri le sue canzoni preferite.